Ombrellone rotondo

Versatile
richiedi un preventivo

Ombrellone rotondo

L’ombrellone rotondo ZAZAOMBRE rappresenta l’alternativa di qualità per la balneazione su spiagge, piscine e parchi acquatici. Di misura più ampia rispetto agli ombrelloni tradizionali, con il tavolino posizionato alla giusta altezza può essere utilizzato anche per aperitivi e pasti veloci.
Grazie alle ottime performance di resistenza agli eventi atmosferici, può essere collocato su terrazze, spiagge e aree montane battute da forti venti.
L’ombrellone della serie R è dotato di palo centrale e quello di misura più piccola cioè l’ R 220 è l’unico articolo ZAZAOMBRE che viene consegnato in soli tre pezzi:
1) il palo in legno.
2) il cappello con telaio in ACCIAIO AISI 304 già interamente rivestito con fasci di ERICA fissati con fascettature.
3) Le punte che distanziate dai cappelli lasciano uno spazio che permette la circolazione dell’aria facendo defluire l’aria calda.
Questa particolarità permette, una volta smontati, un facile rimessaggio invernale occupando pochissimo spazio. I cappelli possono essere impilati uno sull’altro dopo l’estrazione delle punte.
L’ R 320 si presta ad essere utilizzato per una balneazione di qualità e la creazione di aree VIP, oltre che per aree esterne di bar e ristoranti. Sono previste, oltre al palo centrale e la punta, 4 sezioni circolari da unire in fase di montaggio.
L’ombrellone rotondo della serie R 420 e 520 è l’ideale per l’arredo di aree esterne con massima esigenza di copertura. Piscine con lettini king-size, bar con molti tavolini esterni e prima fila spiaggia per confort zone date le dimensioni molto ampie.
Come per i gazebo della serie ET per una valorizzazione ancora più significativa vengono proposte in abbinamento le tende in cotone ZAZAOMBRE con il comodissimo fissaggio a fascetta. Possono facilmente essere rimosse per un lavaggio in lavatrice a basse temperature. Fornite con un’altezza maggiore rispetto al bordo dell’ ombrellone, permettono una raccolta morbida che rende l’intero OMBRELLONE  ancora più elegante.

Abbiamo da sempre creduto all’ecosostenibilità

Usiamo tutti materiali naturali, le strutture delle coperture in ACCIAIO AISI 304 per una durata nel tempo, strutture portanti in LEGNO IMPREGNATO IN AUTOCLAVE RAL 4, coperture in ERICA ARBOREA.

ACCIAIO AISI 304

Ottima resistenza alla corrosione; Facilità di ripulitura e ottimo coefficiente igienico; Facilmente lavorabile, forgiabile e saldabile; In condizione di totale ricottura non si magnetizza.

LEGNO

Il legno impregnato in autoclave è la soluzione ottimale per l’utilizzo esternoIl trattamento in autoclave con sali privi di cromo rende il legno resistente all’azione degli agenti atmosferici e non teme sole, pioggia e il passare del tempo.

ERICA ARBOREA

L’erica arborea è un’essenza tipica della macchia mediterranea, che vanta un’antica tradizione nella cultura popolare. Nel nostro Paese nasce spontanea in tutte le regioni, dove svolge un importante ruolo nella riforestazione delle aree colpite da incendi.

Ombrellone rotondo
descrizione tecnica

R 220:

  • Dimensione copertura in legno 220 cm
  • Dimensione telaio portante in ACCIAIO 200 cm    (pezzo unico)

R 320

  • Dimensione copertura in legno 320 cm
  • Dimensione telaio portante in ACCIAIO 300 cm    (4 sezioni circolari più corpo centrale)

R 420

  • Dimensione copertura in legno 420 cm
  • Dimensione telaio portante in ACCIAIO 400 cm    (6 sezioni circolari più corpo centrale)

R 520

  • Dimensione copertura in legno 520 cm
  • Dimensione telaio portante in ACCIAIO 500 cm    (6 sezioni circolari più corpo centrale)

Per tutte le strutture

  • Altezza variabile da 170 cm a 190 cm alla linea di gronda in funzione dell’uso e delle norme vigenti.

 

Modalità di installazione

  • Con pali in legno inseriti nel terreno o nella sabbia senza ausilio di plinti.
  • Su pavimentazione tramite basi autoposanti.
  • Su pavimentazione tramite basi fissate con tasselli.

Tutte le nostre forniture vengono fornite di istruzioni per il montaggio e lo smontaggio ove necessita.

tempi di installazione

    • 5/10 minuti per il modello R 220 dal posizionamento dei pali.
    • 15/20 minuti per il modello R 320 dal posizionamento dei pali.
    • 1 ora circa dal posizionamento dei pali.
    • Le tempistiche per il fissaggio a terra dei pali variano a seconda del fondo e del metodo di fissaggio (inseriti nel terreno – inseriti nella sabbia – su base autoposante – su base fissata con tasselli)

    Hai un’idea da relizzare?

    CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

    Lunedì/Sabato 09,00 – 21,00

    RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO
    O VENIAMO A TROVARTI

     

    Contattaci

    telefono

    +(39) 0546 1910121

    Mail

    info@zazaombre.com