Ombrellone quadrato

Elegante e minimale
richiedi un preventivo

ombrellone quadrato

L’ombrellone quadrato ZAZAOMBRE dalle linee pulite presenta una forma  elegante e minimale, perfetta per dare un’impronta contemporanea ad un contesto lineare anche se coerente con la natura circostante, grazie alla legnosità della copertura. La forma quadrata permette a questo articolo di creare coperture continue e modulari per poter soddisfare qualsiasi esigenza di spazi esterni delle più svariate forme, sia regolari che irregolari. Può prevedere zone d’ombra continue e discontinue senza mai perdere le caratteristiche di design e di resistenza che da sempre sono il punto di forza di ZAZAOMBRE. Soluzione ottimale per grandi spazi esterni di ristoranti, agriturismi e resort che hanno l’esigenza di ampliare le zone pranzo e cena o di relax nelle ore più calde.
Come per i gazebo della serie ET per una valorizzazione ancora più significativa vengono proposte in abbinamento le tende in cotone ZAZAOMBRE con il comodissimo fissaggio a fascetta. Possono facilmente essere rimosse per un lavaggio in lavatrice a basse temperature. Fornite con un’altezza maggiore rispetto al bordo dell’ ombrellone, permettono una raccolta morbida che rende l’intero OMBRELLONE  ancora più elegante.

Abbiamo da sempre creduto all’ecosostenibilità

Usiamo tutti materiali naturali, le strutture delle coperture in ACCIAIO AISI 304 per una durata nel tempo, strutture portanti in LEGNO IMPREGNATO IN AUTOCLAVE RAL 4, coperture in ERICA ARBOREA.

ACCIAIO AISI 304

Ottima resistenza alla corrosione; Facilità di ripulitura e ottimo coefficiente igienico; Facilmente lavorabile, forgiabile e saldabile; In condizione di totale ricottura non si magnetizza.

LEGNO

Il legno impregnato in autoclave è la soluzione ottimale per l’utilizzo esternoIl trattamento in autoclave con sali privi di cromo rende il legno resistente all’azione degli agenti atmosferici e non teme sole, pioggia e il passare del tempo.

ERICA ARBOREA

L’erica arborea è un’essenza tipica della macchia mediterranea, che vanta un’antica tradizione nella cultura popolare. Nel nostro Paese nasce spontanea in tutte le regioni, dove svolge un importante ruolo nella riforestazione delle aree colpite da incendi.

Descrizione tecnica

Q 320 x 320

  • Dimensione copertura in legno 320 cm a lato
  • Dimensione telaio portante in ACCIAIO 300 cm    (4 sezioni trapezoidali più corpo centrale)

Q 420 x 420

  • Dimensione copertura in legno 420 cm
  • Dimensione telaio portante in ACCIAIO 400 cm    (8 sezioni trapezoidali più corpo centrale)

     

Per tutte le strutture

  • Altezza variabile da 170 cm a 190 cm alla linea di gronda in funzione dell’uso e delle norme vigenti.

 

Modalità di installazione

  • Con pali in legno inseriti nel terreno o nella sabbia senza ausilio di plinti.
  • Su pavimentazione tramite basi autoposanti.
  • Su pavimentazione tramite basi fissate con tasselli.

Tutte le nostre forniture vengono fornite di istruzioni per il montaggio e lo smontaggio ove necessita.

tempi di installazione

    • 30/40 minuti dal posizionamento dei pali.
    • Le tempistiche per il fissaggio a terra dei pali variano a seconda del fondo e del metodo di fissaggio (inseriti nel terreno – inseriti nella sabbia – su base autoposante – su base fissata con tasselli)

    Hai un’idea da relizzare?

    CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

    Lunedì/Sabato 09,00 – 21,00

    RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO
    O VENIAMO A TROVARTI

    Contattaci

    telefono

    +(39) 0546 1910121

    Mail

    info@zazaombre.com