Manutenzione e riparazione

Il servizio è una nostra esclusiva
richiedi un preventivo

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

Le coperture della gamma ZAZAOMBRE sono progettate e realizzate per durare nel tempo. Dopo un lungo periodo di utilizzo (8-10 ANNI), per un effetto ottimale, è consigliata la manutenzione in termini di aggiunta o sostituzione del legno di copertura. L’azione abrasiva della sabbia, l’impregnazione della pioggia e l’asciugatura al sole e vento, il montaggio e lo smontaggio effettuato dalle attività stagionali, contribuiscono ad assottigliare il fascio di legno di erica, in quanto materiale naturale. 

Su richiesta effettuiamo il ripristino della copertura, presso i clienti o presso i nostri stabilimenti, in funzione delle quantità è dell’ubicazione per ottimizzare i costi dell’intervento.

I telai portanti in acciaio inox non necessitano di manutenzione, l’alta qualità del materiale unitamente alla carpenteria meccanica di alta precisione,  garantiscono tenuta e durata.

In caso di eventi naturali o accidentali di portata straordinaria, contiamo su una squadra di intervento addetta alla carpenteria, per il recupero di eventuali telai danneggiati.

    Abbiamo da sempre creduto all’ecosostenibilità

    Usiamo tutti materiali naturali, le strutture delle coperture in ACCIAIO AISI 304 per una durata nel tempo, strutture portanti in LEGNO IMPREGNATO IN AUTOCLAVE RAL 4, coperture in ERICA ARBOREA.

    ACCIAIO AISI 304

    Ottima resistenza alla corrosione; Facilità di ripulitura e ottimo coefficiente igienico; Facilmente lavorabile, forgiabile e saldabile; In condizione di totale ricottura non si magnetizza.

    LEGNO

    Il legno impregnato in autoclave è la soluzione ottimale per l’utilizzo esternoIl trattamento in autoclave con sali privi di cromo rende il legno resistente all’azione degli agenti atmosferici e non teme sole, pioggia e il passare del tempo.

    ERICA ARBOREA

    L’erica arborea è un’essenza tipica della macchia mediterranea, che vanta un’antica tradizione nella cultura popolare. Nel nostro Paese nasce spontanea in tutte le regioni, dove svolge un importante ruolo nella riforestazione delle aree colpite da incendi.

    Modalità della manutenzione

    • In fase di acquisizione cerchiamo di capire la soluzione migliore.
    • Concordiamo le tempistiche e il periodo.
    • Lavoriamo sul posto come da accordi presi con il committente.

    tempi della manutenzione

      • Variabili in base al tipo di intervento.
      • Le tempistiche per il consolidamento delle strutture variano in base al tipo di intervento.
      • Una volta consolidate le strutture si passa alla copertura con materiali ZAZAOMBRE.

      Hai un’idea da relizzare?

      CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

      Lunedì/Sabato 09,00 – 21,00

      RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO
      O VENIAMO A TROVARTI

       

      Contattaci

      telefono

      +(39) 0546 1910121

      Mail

      info@zazaombre.com